Abiti alla marinara 2014 tutti i brand

coordinato marinara
La moda degli abiti alla marinara continua a mantenere la sua popolarità come tutti gli anni, per questo motivo, diversi brand hanno deciso nuovamente di puntare tutto su i vantaggi di altissimo livello che vi offriranno la possibilità di conoscere tutte le alternative glamour.


Le tendenze dell’estate alla marinara, hanno permesso di offrire maggiore successo ai marchi del settore, la moda nautica ritorna sempre a farsi sentire nei mesi caldi e caratterizza le proposte estive e le sue fantasie. Siete pronti a conosce l fantasie a righe e i motivi di tendenza?
Ecco la stagione perfetta per le righe e per i trend da seguire, infatti, le griffe hanno voluto effettuare i capi d’abbigliamento mood navi, nel miglior modo possibile. Tra le proposte di altissima qualità, viene offerta la linea Olympia LE Tan che ha presentato una collezione caratterizzata da tanti minidress e coordinati con top.

Tommy Hilfiger 2014
Pensate ad indossare una donna a ruota con cappellini con effetto marinaio, come i coordinati rilasciati da Moschino. Incredibili e numerose le magliette a righe in versione marinara per Acne Studios, Vanessa Bruno e Benetton. Alcuni modelli sono caratterizzati da maniche corte e spesso con un tipico colletto Peter pan.
Zara inserisce nella sua collezione primavera estate 2014 diversi capi in stile navy, dalle maglie ai minidress, ai pantaloni a palazzo o sporty chic. Crea abiti di un certo livello che permettono di essere coordinati alle borse, basta pensare alle collezioni estive di calzature come Christian Loubount, perfette da abbinare alle borse in coordinato.
Infine non dimentichiamo la disponibilità di foulard, bracciali e collane con pendenti nella forma dei simboli tipici legati al mare: timoni, ancore, sirene e pesci. Che ne pensate delle innumerevoli collezioni dedicate al mare come quella proposta da Tommy Hilfiger.