Alexander McQueen, sfilata in chiave romantica

Alexander McQuuen romantica

La dolcezza femminile è impossibile da non notare nella nuova collezione di Alexander McQueen. Nelle ultime ore è stata presentata una delle collezioni più romantiche dedicate alle nuove stagioni, con un tripudio di stoffe country dallo stile trendy.

Sarah Burton è riuscita a conquistare il pubblico con abiti sartoriali originali, che sembrano usciti dal passato ai tempi dei ricami e dei pizzi. Il romanticismo è ben visibile e si possono vedere anche dei dettagli di neo classicismo che si avvolgono in corpi femminili incredibilmente perfetti.

La moda proposta è luminosa e ha delle caratteristiche d’altri tempi che offrono una maggiore sicurezza. La nuova collezione estiva 2016 di McQueen parla di amore e di una stagione dedicata ai tessuti leggiadri e divertenti che si adattano alle richieste delle donne in continua ricerca di evoluzione.

Non era mai stata mostrata una collezione così realistica e di certo non si può far altro che approvare lo stile innovativo proposto da un marchio che ci ha sempre offerto delle ipotesi eccezionali di qualità e di vantaggi incredibilmente innovativi.
Colori pastello a fare da protagonisti, con collane antique e capelli raccolti in chiffon d’altri tempi, ecco l’interpretazione del marchio per la donna del futuro.