Amazon entra nel mondo della moda

Siete alla continua ricerca di news relative al mondo della moda? Siamo lieti di portarvi a conoscenza dell’ultima news del momento: Amazon ha deciso di lanciare le sue proposte commerciali legate al mondo della moda e abbiamo scoperto che Suki Waterhouse sarà il nuovo volto Amazon.

Un’attrice europea già conosciuta per essere l’ambasciatrice del brand, ora popolare per diventare testimonial della campagna pubblicitaria che sarà proposta fino a novembre in Italia, Spagna, Germania, Inghilterra e Francia.

La collezione Autunno/ Inverno di Amazon sembra fashion e casual allo stesso tempo, che ne pensate di accedere alle migliori risorse a basso costo? State per caso cercando dei nuovi spunti per cambiare look? Avete voglia di conoscere una gamma di professionisti pronti a non vendere solo tecnologia ma proposte commerciali eleganti e adatte a tutte.

Sappiamo già che la campagna di moda Amazon è stata organizzata all’interno del centro fotografico europe di Amazon, esattamente all’interno del quartiere londinese di Shoredirecth aperto da qualche mese. L’obiettivo di Amazon è quello di garantire i migliori risultati a basso costo, con capi di abbigliamento alla moda e perfetti per chi ama scegliere le offerte mai considerate sino ad ora.

Amazon avrà successo con questo settore? Noi speriamo di sì.