Giorgio Armani presenta un libro per raccontare la sua avventura

Giorgio Armani compie 40 anni di attività nel mondo della moda e di conseguenza i festeggiamenti sono moltissimi. Uno degli stilisti più famosi a livello internazionale, ha deciso di proporre un libro dove racconta della sua vita. Non solo sfilate omonime della nuova stagione, Armani in questo periodo è impegnato con la presentazione del libro che racconta di lui.

La copertina scelta non è quella dell’uomo che ha ottenuto un grande successo nel campo della moda. L’immagine scelta rappresenta l’Armani da bambino, con il naso all’insù e pronto a scoprire il mondo. Per lo stilista è stato naturale scegliere questa immagine, che racconta i ricordi di una vita.

Un’intera vita fatta di problemi, carriera e successo viene rappresentata in questa immagine gentile e che vuole essere mostrata ai suon fan. Se non fosse diventato uno stilista, il sogno di Armani era quello di diventare regista. Nel libro ” Un lungo Racconto” Giorgio si mette a “nudo” con foto inedite e momenti sia privati che mondani per dimostrare lo stile inconfondibile della sua persona.

Un libro che racconta di lui e di com’è riuscito a diventare famoso nel mondo della moda e popolare a livello internazionale.

Un racconto da leggere tutto di un fiato se amate questo celebre stilista.