Bagatt, la nuova collezione estate 2014

Bagatt, scarpe per ogni gusto

Il marchio Bagatt è conosciuto dai veri appassionati di calzature, made in Italy di qualità che offre dei vantaggi incredibili pronti ad offrire dei dettagli unici e particolari ad ogni look. Scopriamo le caratteristiche della nuova collezione estate 2014.


Possiamo definirla davvero variegata, questa collezione di scarpe, dove le forme fashion del momento sono le vere protagoniste.

Per quanto riguarda i colori, siamo in presenza di palette cromatiche che si affianca a tinte classiche con tante altre novità in linea con i must have più popolari di questo periodo. Analizzando nel dettaglio la proposta di calzature Bagatt, ci accorgiamo che ogni modello è caratterizzato da un tocco glamour che si adatta d ogni look.

Quindi sandali da abbinare all’abbigliamento giorno, adatti a una versione più casual e sbarazzina, oppure le classiche peep Toe pronte ad offrire dettagli unici e incredibili mai visti fino a prima. Come è già accaduto per la maggior parte dei marchi di calzature, anche Bagatt ha deciso di alternate a simmetrie casual, forme sofistica per rendere felici tutti gli utenti.

catalogo-bagatt

Non vi piacerebbe entrare in un negozio Bagatt e lasciarvi avvolgere dalla qualità di queste calzature italiane? I Sandali sono i veri protagonisti è il marchio ha pensato sia alla versione con tacco stiletto, alle versioni in color argento che va molto di moda.