Balmain per H&M, la collezione in vendita dal 5 novembre

H&M Balmain

Assicuratevi di scegliere le migliori offerte del campo della moda, per esempio il prossimo 5 novembre arriva la collezione Balmain per H&M e ovviamente in queste ore è stato presentato il lookbook della collezione. Se siete appassionate di moda, vi ricorderete sicuramente che H&M è la popolare casa di moda francese apprezzata per i prezzi low cost.
L’obiettivo dei designer questa volta è stato di parlare alla generazione attuale, grazie alla collaborazione stretta è stato possibile raccogliere una collezione che fa sognare e che porta un sacco di coraggio. Provate valutare tutte le caratteristiche dal lookbook proposto sul sito web ufficiale, ma ricordatevi che la qualità del marchio è unica nel suo stile.

Ai vertici di H&M; sono tutti al settimo cielo per avere un guest designer d’eccezione: Rousteing, ha realizzato dei capi che fondono la classe dell’alta moda alla grinta dello streetwear in modo particolare, realizzando una collezione caratterizzata da uno stile unico e diretto che lascia senza fiato.
Ancora una volta il marchio vuole stupire e offrire tutte le caratteristiche originali che ha sempre proposto nelle precedenti collezioni, questa volta realizzando un prodotto unico e originale a tutti i livelli.