Banana Republic perde il direttore creativo

webb_0x440

Colpo grosso per Banana Republic, infatti Marissa Webb non è più il direttore creativo dell’azienda, la comunicazione è stata effettuata direttamente dalla stilista che ha dichiarato che continuerà ad occuparsi della linea ma solo in veste di consulente.
Stiamo parlando di una donna che ha ricoperto l’incarico per 18 mesi, il suo obiettivo era quello di rinnovare lo stile del marchio ma pare che la webb non sia riuscita a ottenere i risultati sperati. Il gruppo Banana Republic ci tiene a precisare che il lavoro sarà affidato al team e non ci sarà alcuna sostituzione della posizione.

Viene da chiedersi se il team di Banana Republic riuscirà realmente a garantire i risultati, oppure se ci saranno dei problemi che faranno crollare il business ottenuto fino ad ora. A questo punto chissà se il team riuscirà a garantire le migliori prestazioni nei prossimi mesi, oppure se servirà un intervento chiaro e profondo.

Il mondo della moda ha molto da offrire, quindi non resta che comunicare i dettagli e scoprire se Marissa Webb in realtà avrà maggiori possibilità di offrire le sue prestazioni presso altri marchi prestigiosi. Di certo il suo nome è diventato importante e la sua bravura è stata riconosciuta da molti.