Benetton: Nuovo impegno in campo di moda

Benetton

Benetton ancora una volta vuole dimostrare l’importanza relativa al suo impegno per il sociale. Questa volta lo fa proponendo una nuova collezione che si unisce a un’iniziativa davvero importante. Per chi non fosse aggiornato, desideriamo ricordare che il brand ha lanciato la nuova A Collection Of Us, una linea comprensiva di 4 capsule collection che saranno proposte dal mese di ottobre a quello di aprile.
Prendono il nome di:
-Heritage
-Tecnique
-Color
-Performance

Che ne pensate di accedere a una serie di capi che verranno presentati da grandi donne in ambito della moda? Ognuna è stata scelta per presentare un chiaro messaggio di emancipazione e legittimazione, che sarà diffuso tramite i classici social network.
Il marchio non contento ha deciso di pubblicare anche l’iniziativa Benetton Women Empowerment Program, un’ iniziativa volta a sostenere una serie di progetti dedicati alle donne, unita agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite previsto per il 2030.
L’obiettivo è quello di fornire mezzi confortevoli per offrire alle donne di tutto il mondo, una vita dignitosa e senza discriminazione.