Borse 2015 2016 Roger Vivier, una pioggia d’argento

Argento-vivo_784x0

Pensate seriamente che l’argento non vada più di moda? Oppure che non possa essere abbinato al mondo professionale dei grandi marchi? In realtà questo materiale è diventato il protagonista della collezione 2015 2016 Roger Vivier, entrando a far parte delle creazioni della linea caratterizzata da colorazioni di ogni genere.
Finalmente la nuova proposta è disponibile in boutique e le sperimentazioni sono tantissime e da provare, per un look davvero brillante. Per l’occasione è stata realizzata una nuova serie di borse che offre un ritorno al passato: Le Viv sono quelle essenziali, morbide e allo stesso tempo sofisticate che permettono di essere indossate sia di giorno che di sera.

Non è la prima volta che l’argento fa parte delle caratteristiche a portata di mano e vi permette di scegliere il look che si adatta a voi. E’ arrivato il momento di accedere a una gamma di soluzioni a esclusive che si adattano a voi e che permettono di comunicare le scelte autentiche che permettono di vivere le ipotesi su misura.
Provate a valutare le migliori occasioni e vi accorgerete di non poter sapere le scelte autentiche che si adattano ai vostri desideri.