Borse Christian Dior 2014, le nuove nuances dei modelli iconici

Christian Dior nuove borse

La bella stagione è arrivata e il desiderio di mettere in mostra le borse più belle dei grandi marchi è davvero tanta. Assicuratevi di provare a visualizzare una delle borse Christian Dior Primavera Estate 2014, una linea che celebra la bella stagione con colori sgargianti e con forme classiche rivisitate.

Ovviamente ogni singolo modello ha delle caratteristiche innovative, offre dei tocchi originali che rendono tutto più interessante. La griffe più amata dalle fashion girl, torna a mostrarsi con una serie estiva tutta improntata ai must have della stagione attuale.

Christian Dior anche per quest’anno ha deciso di puntare su palette cromatiche uniche e originali, realizzando collezioni che rendono felici solo guardarle. Finalmente ritornano le forme che hanno segnato la griffe, dalla popolare Miss Dior che per molti è davvero la storia del marchio.

nuove borse dior

Questo modello popolare, caratterizzato da una superficie in pelle trapuntata, è proposto nella collezione estiva in versione agnello colorato nei colori di tendenza della primavera estate. Siete pronte ad indossare il turchese, l’azzurro più intenso, il verde e altre mille tematiche pastello?

Molto carina anche la  borsa Lady Dior, che propone la forma alta e rettangolare in una veste decisamente eccentrica. Lasciatevi conquistare da questa handbag a tinta unita per un tocco di semplicità e di eleganza.