Metropolis Bag by Furla: Come personalizzare una borsa

myplayfurla

Il noto brand Furla, ha deciso di realizzare una borsa personalizzata per tutte le fashion girl alla ricerca di design alternativo che si adatta a voi. MyPlayFurla è un nuovo servizio di customizzazione che permette di trasformare la popolare icon bag della Maison, con mille look differenti.
Qual è lo stile che si adatta maggiormente a voi? Forse la versione animalier oppure quella classica? Affidatevi allo stile dei grandi designer e apprezzate la nuova Furla Metropolis Bag, una borsa ideata per tutte le fashion e bag addicted che permette di ottenere un esplosione di creatività a tutti i livelli.
Come personalizzare la bag?

Furla ha pensato di integrare un sistema di bottoni, che potranno essere sostituiti alle flap per integrare ben 12 varianti diverse che possono essere acquistate in maniera separata. Non solo variante a tinta unita ma originali caratteristiche in versione camoscio, mirror, con glitter o in versione bicolor.
Personalizzate la Furla Metropolis Bag con le iniziali integrate su un pendente e vi accorgerete di non poter fare a meno di questo progetto, lanciato a fine settembre dal brand. Disponibile in tutte le boutique Furla in tre varianti diverse con la base della borsa realizzata in vitello.