Burberry arriva su Snapchat

Burberry
Il mondo della moda e quello dei social network sono sempre più vicini, infatti ancora una volta abbiamo una nuova conferma da parte di Burberry. Questa volta il brand sta per lanciare una campagna pubblicitaria dedicata solo in esclusiva a tutti i fan presenti su Snapchat.
Secondo le informazioni in nostro possesso la adv sarà scattata dall’esperto Mario Testino. Tutti gli utenti interessati potranno accedere in diretta al set del popolare fotografo, i fan che si sono collegati lo scorso 22 ottobre su Snapchat e hanno aggiunto Burberry, hanno avuto la possibilità di ottenere contenuti esclusivi in diretta da Londra.

Da apprezzare il gesto del brand di accedere a una gamma di servizi sensazionali che si adatta a voi e che permette di accedere alle migliori offerte del marchio,presentate in tutto il mondo. Che ne pensate di questa innovazione? E’ arrivato il momento di conoscere le opzioni migliori da valutare in ogni singolo dettaglio.
Il marchio da sempre realizza delle soluzioni incantevoli, ecco un buon motivo per comunicare con un gruppo specializzato di esperti del settore.