Calvin Klein Jeans presenta la nuova collezione con un evento musicale

Calvin Klein-1

E’ arrivato il momento di comunicare la novità relativa al mondo di Calvin Klein Jeans, pronto a presentare per la prima volta la campagna dedicata all’inverno in arrivo. Per festeggiare il lieto evento è stato organizzato un evento musica, realizzato in collaborazione con Tinder.
Non conoscete questo nome? Si tratta del popolare social network per le persone che non sanno come trovare l’anima gemella. Per festeggiare è stato inviato l’attore Weill Pelts con un evento organizzato presso il The Lyric Theatre, dove a sorpresa si è esibita anche la cantautrice indie pop Ryn Wear.

Un party davvero esclusivo che ha permesso agli spettatori di ammirare tutta la collezione e valutare la qualità estrema proposta dal mondo di Calvin Klein. Se siete alla ricerca di occasioni interessanti, non potrete fare a meno di noi e delle varianti che si adattano ai vostri desideri. Avete voglia di comunicare con un gruppo di specialisti fondamentali?
E’ arrivato il momento di vivere le esperienze a basso costo che si adattano a voi e scegliere la gamma di abbigliamento che si adatta alla prossima stagione invernale.