Calzedonia: La nuova collezione autunno inverno

calzedonia nuovi leggings

Il marchio Calzedonia continua ad essere super apprezzato dalle donne e ovviamente con l’arrivo della stagione autunnale è pronto a presentare una nuova linea. Si ritorna con i colori scuri che sono anche simbolo di eleganza e chic, dalle calze ai collant tutto all’insegna del nero.

Le clienti apprezzano questa marca perché riesce sempre ad offrire tutto quello che le donne ricercano, i must have del momento vengono sempre apprezzati e si adattano alle esigenze di ogni donna. Calzedonia è il marchio perfetto per chi ama uno stile moderno e semplice ma allo stesso tempo in grado di ottenere forti attenzioni.

Visitate il sito ufficiale e potrete conoscere i capi in eco pelle nera e leggings creati appositamente con lo stesso materiale, alcuni hanno un effetto lucido perfetto per una serata elegante, altri sono classici e le varianti prevedono questo capo d’abbigliamento con fasce in tessuto elastico e bande in ecopelle alternate.

Oppure che ne pensate di indossare leggings con zip lungo la caviglia che si alternano a pannelli cut-out? Non da meno i collant con fantasie damascate, parigine con elastico al ginocchio e infine non mancano i calzini corti con ricami arricciati.