Chloè lancia la collezione estiva 2016 ricca di colori

Le collezioni di moda vi incuriosiscono? Non potete di certo farvi mancare la nuova proposta della stagione estiva 2016 proposta dal marchio Chloè. Il designer Clare Waight Keller ha deciso di realizzare una serie di abiti “fatati” che non deludono le prospettive di chi ama l’eleganza e lo stile sexy sofisticato di ogni abito.

La donna perfetta per Chloè è quella un po’ romantica che gioca ad essere sexy anche se deve andare a fare una corsa. Il designer di origine britannica ha deciso di optare per tinte variopinte e dell’aspetto leggere e fresco.

Per la prossima stagione estiva Chloè vuole proporre abiti in chiffon di seta o in variante di pizzo, che non deludono le prospettive di nessuno. Una collezione dallo stile urban che non delude le prospettive di nessuno, con proposte denim e frange oppure tessuti tecno, perfetti come variante da utilizzare durante le sessioni di sport.

Il brand sa sempre come mischiare tutti i tessuti, per dare vita a delle spettacolari creazioni in perfetto stile boho-chic. Uno stile minimal quello di Chloè che non delude le prospettive di chi ama indossare sandali, ciabattine deliziose da abbinare a piccole borse piatte a cartella o con nappa.