Collezione Verdissima 2014, per sentirsi belle

Verdissima intimo

L’intimo è sempre una scelta molto difficile per una donna pronta a vivere le occasioni migliori con il proprio partner. Per questo motivo Verdissima ha deciso di realizzare una collezione semplice ma allo stesso tempo sbarazzina, dedicata alle donne moderne che sanno quanto possa fare la differenza indossare intimo alla moda.

La proposta estiva comprende capi molto trendy, adatti sia alle donne che sono alla ricerca di qualcosa di classico sia per chi cerca altre alternative fashion. Sicuramente possiamo considerarla una collezione adatta a chi ama lo stile seducente, con una palette cromatiche molto variegata.

Siete alla ricerca di coordinati fashion? Completi intimi ricchi di ricami e applicazioni? Verdissima è pronta ad offrirvi tutto questo senza alcun problema. Che ne pensate dei reggiseni bicolor con coppe sagomate e ferretto? Amate la comodità elevata? Anche in questa caso non mancano i modelli in versione rosa cipria e beige con profili a contrasto.

Intimo estate 2014

Molto femminili gli slip a fascia stretta, culotte e brasiliane intrigati con tulle dello stesso colore del modello. Verdissima ha realizzato degli spettacolari balconcini con effetto push up e ricami molto romantici con una lunga scollatura in pizzo e tulle.

Infine non mancano i modelli sportivi coordinati per chi ama sentirsi comoda in ogni occasione.