Costumi da Bagno 2014: I modelli da non perdere

moda bikini 2014

Sentite avvicinarsi il momento delle vacanze e non avete ancora deciso quali costumi da bagno mettere in valigia? Oggi vi proponiamo i migliori costumi 2014 proposti dalle grande aziende del settore e pronte a vivere la scelta migliore in assoluto.

Sono tantissimi i marchi apprezzati dalle fashion vicitim e tra questi non possono di certo mancare Yamamay e Calzedonia celebri per i loro prodotti di qualità assoluta. Quando si pensa ai costumi da mare 2014, ovviamente i protagonisti ufficiali sono i bikini, costumi da due pezzi in 50 anni sono stati riproposti in mille versioni femminili e grintose.

La moda mare 2014

Quest’anno vanno di moda i modelli unici e caratterizzati dai colori vivaci, bikini in tutte le sfumature dell’anguria e del sorbetto. La collezione che piace maggiormente è quella di Parah, che propone modelli in giallo canarino, arancio, turchese e rosa, ricchi di applicazioni di ogni genere e dettagli sublimi.

Golden Point propone la moda pin up che quest’anno è ritornata di moda, trikini e costumi interi con fantasie cool. Yamamay popone vasta gamma di costumi dedicati ai mondiali con toni diversi per top e slip, per non parlare di Calzedonia che ha deciso di optare per le versioni più eccentriche e ricercate. Qual è il modello preferito che indossereste subito?