Costumi mare 2014 Parah, modelli intriganti e audaci

Parah 2014

L’estate è arrivata e ovviamente tutte le possibilità di indossare costumi 2014 unici e spettacolari si fanno sentire, per questo motivo vale la pena dare un’occhiata alla nuova collezione di Parah 2014. Sicuramente è una delle collezioni più vivaci di questo periodo, offre tante novità ricche e fresche che esaltano le forme femminili.

Non avete mai sentito parlare di Parah? Ovviamente si tratta di uno dei brand più popolari al mondo che cerca di venire in contro alle esigenze delle donne, cercando di proporre dei modelli unici e caratteristici di bikini classici con coppe o fascia superiore. Ovviamente non mancano le proposte per costumi interi e incantevoli, senza dimenticare i trikini per chi desidera attirare le attenzioni su di sé.

lusso costumi Parah 2014

Il trucco dei costumi mare 2014 Parah è quello di riuscire a mixare con grazia tutte le tendenze del momento, proponendo modelli intriganti e audaci. Lasciatevi sedurre dai caratteristici bikini, costumi a due pezzi e da diverse generazioni che dettano la tendenza in estate.

Se non siete molto dotate a livello di seno, i costumi 2014 Parah hanno reggiseni con push up e sono quindi la scelta migliore per chi desidera farsi notare.

Le donne che sceglieranno i bikini, potranno optare per versioni con slip avvolgenti a fascia larga o stretta e brasiliani con lacci regolabili. Le colorazioni disponibili sono molteplici: Magenta, Fucsia, giallo canarino, viola e arancione.