Costumi per tutte le forme

Bikini-con-coppe-sagomate-per-i-fisici-curvy

Esistono costumi per tutte le forme? La maggior parte delle donne è poco convinta di questo dettaglio, in realtà è la scelta che la maggior parte dei brand riesce a proporre. Il costume giusto per chi ha un po’ di pancetta esiste? Ovviamente si, bisogna solamente essere capaci di optare per tutti i vantaggi offerti dai vari marchi.

Le collezioni da spiaggia propongono alternative davvero interessanti: Bikini, Trikini, costumi interi e coordinati sono stati appositamente creati per valorizzare il vostro fisico. Chi ha la fortuna di avere un fisico magro, può indossare i bikini push up proposti dalla collezione di costumi da bagno Golden Point 2014.

Le donne che hanno il fisico soprannominato curvy, hanno tantissima scelta anche se pensano di non poter ottenere nulla dal mondo della moda. In primo piano quest’anno troviamo i costumi pin up in stile anni 60, culottes a vita alta che aiutano tutte le donne che hanno i fianchi larghi, cercate solo di non scegliere le versioni con le righe che creano un effetto ottico orribile.

In alternativa dovrete evitare i bikini minimal e i modelli con brasiliano. Se avere il seno piccolo, scegliete i costumi interi con coppe e ferretto interno senza bretelle che stanno spopolando nelle spiagge di tutto il mondo quest’anno.