Courrèges, il rilancio del brand con due nuovi stilisti

Il brand Courrèges ha visto periodi poco felici eppure la gestione è stata di recente affidata a Arnaud Vaillant e Sèbastien Meyer, due designer che hanno deciso di proporre una nuova texture che gioca un ruolo chiave.

I due stilisti non pensavano di essere scelti dalla maison e per questo hanno deciso di realizzare una serie di look alternativi per catturare l’attenzione delle persone. Le proposte sono state tantissime, dagli scamiciati a diverse proposte con pelle intrecciata e squame originali.

Nonostante la nomina dei due stilisti sia avvenuta lo scorso maggio, nessuno si aspettava una collezione così dettagliata e alla portata di tutti. I designer sono uniti dalla passione per la moda e per i tessuti, questo gli ha permesso di realizzare una serie di capi d’abbigliamento che lasciano senza parole per lo stile alternativo.

Chi segue da tempo il mondo della moda, ricorda sicuramente che questi due personaggi erano stati protagonisti del marchio Coperni Femme e visto che il progetto per il momento è in stand-by, hanno deciso di dare il via libera alla loro fantasia con una serie di forme geometriche alternative che sono state reinventate per ottenere ogni scelta professionale.

I due ragazzi hanno solo poco più di vent’anni e per loro c’è ancora tanta strada da fare.