Chloè Show per il 2015: Dedicata agli appassionati della montagna

Chloe

Il marchio di moda Chloè ha deciso di presentare la nuova collezione dedicata all’après ski, ovvero una collezione perfetta per gli amanti della montagna. E’ caratterizzata da capi tecnici e alla moda pensati per affrontare con stile, le giornata sulle montagne.
Per rappresentare Chloè è stata scelta Veronika Heilbrunner, appassionati di snowboard, esperta sciatrice e tren setter. Una capsule collection caratterizzata da Leggins, Parka in Sharling, doposci in pelliccia e calde maglie in cashmere.

Se amate l’inverno e la neve, questa è la collezione che fa al caso vostro che si adatta a voi e che permette di accedere a una moda ispirata agli anni 70. Commentando ai giornalisti Claire Waight Keller, ovvero la direttrice creativa di Chloè ha deciso di preparare una collezione alternativa per tutte le ragazza che non rinunciano allo stile e alle collezioni estreme.
Desiderate essere delle donne accattivanti e capaci di sedurre? La capsule collection è in vendita da oggi, basta visitare il sito Chloè.com e accedere alle vasta collezione che non delude le aspettative delle fashion girl di tutto il mondo. Affidatevi alle soluzioni migliori che vi permettono di garantire ogni genere di sensazione nel vestirsi con abiti eleganti e allo stesso tempo moderni.