Dior J’Adore, le scarpe estate 2014

pumps-radiant-orchid

Christian Dior è tra i marchi più conosciuti nel campo della moda, per questo motivo, quando si sente parlare delle nuove collezioni, un certo interesse balza negli occhi delle fashion girl. In quest’articolo presentiamo la nuova collezione di scarpe dedicate all’estate 2014, una fusione di elementi fashion e artistici che vi lascerà senza respiro.

Ovviamente Dior non lascia nulla al caso e propone le calzature più belle della stagione, con le colorazioni di tendenza che caratterizzano il periodo. Ancora una volta la collezione è perfetta per le donne che amano vivere nel migliore dei modi e con le calzature più eleganti.

Dior scarpe estate 2014

L’estate è la stagione perfetta per mostrare le forme femminili nel migliore dei modi, il popolare marchio ha realizzato dei modelli rivisitati in chiave originale. Le immagini pubblicate su internet parlano chiaro, pumps di ogni genere con dècolletès a punta stretta, forma di sinonimo ed eleganza.

Molto elegante anche la versione stiletto con tacco da 8 o 10 cm che viene proposto in tinta unita e in versione bicolore. Proprio queste pumps sono particolari per il rivestimento di listini intrecciati sul collo del piede e che scendono lungo la caviglia.

Le tonalità proposte sono innumerevoli, dal verde smeraldo al rosa, turchese, arancione e rosso.