Dries Van Noten realizza i costumi per l’Opera Hogoromo

Hogoromo

Pensate che la realizzazione dei costumi per un’opera teatrale non possa essere realizzata da un marchio di alta moda? Ecco la notizia che rappresenta un dettaglio diverso: Dries Van Noten ha deciso di realizzare una serie di costumi particolari che andranno in scena sui parchi più importanti.
Il popolare designer belga è impegnato nel mondo del teatro questa volta e per l’occasione, ha deciso di realizzare i costumi per Hogoromo. Non avete mai sentito parlare di questa rappresentazione? Si tratta di una rappresentazione teatrale diretta da David Michakek.

Un momento particolare e contemporaneo per il teatro Noh, dove sono stati chiamati a lavorare diversi specialisti. E’ importante sapere che per l’occasione sono stati chiamati a partecipare all’evento Wendy Whelan e Jock Soto, saranno loro che indosseranno le creazioni realizzate per lo loro da parte del designer.
Per chi non fosse aggiornato ricordiamo che l’anteprima dell’opera teatrale, andrà in scena il 3 novembre direttamente al Brooklyn Academy of Music. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati del settore che non resistono alla curiosità di vedere delle creazioni a piccoli prezzi che non deludono le prospettive di nessuno.