Estate 2014: Occhiali da sole Burberry

occhiali Burberry 2014

Siete pronte a conoscere la favolosa collezione di occhiali da sole realizzati da Burberry? Una linea caratteristica che fa parte della primavera estate 2013. Possiamo definirla una linea perfetta per chi è in cerca di qualcosa di originale, quindi le fashion victim sanno bene cosa si può ottenere con questi dettagli unici indosso.

Le forme classiche e i dettagli moderni, offrono da diverso tempo al brand una popolarità che ha raggiunto anche tutte le star del momento. Con l’arrivo della bella stagione e delle vacanze estive, ecco una nuova proposta di occhiali che vi lascerà senza parole.

Come saprete i brand di alta moda dimostrano spesso di apprezzare le forme eccentriche, Burberry ha deciso di optare per occhiali da sole sia in stile classico che originali caratterizzate da forme davvero straordinarie. Tanto spazio per chi ama vivere senza pretese e pensa di poter indossare i modelli oversize, i popolari occhiali da diva.

Non mancano i cat-eye con stanghette sottili, lenti scure e specchiata anche a forma di mascherina squadrata. Inoltre non si fa altro che parlare di occhiali tartarugati, con montatura larga o stretta e lenti sfumate, il vostro modello preferito quale?