Fruscio: La collezione autunnale che si distingue

minidress-a-tubino-fruscio
Probabilmente non avete mai sentito parlare di Fruscio, un brand di intimo e abbigliamento che ha iniziato a farsi conoscere poco alla volta e ora è pronto ad esplodere con l’arrivo dell’autunno. La nuova collezione audace e intrigante della stagione è perfetta per le donne che amano stupire e che desiderano ottenere le attenzioni che hanno sempre desiderato.


La testimonial scelta per mostrare le creazioni è stata Raffaella Fico, tanto chiacchierata ma anche una donna molto bella. Ammirando le creazioni sul sito ufficiale di Fruscio, ci si accorge velocemente che i capi di intimo sono innumerevoli e le forme classiche corrispondono a stili di vario genere.

I mini dress sono molto apprezzati e perfetti per le fashion victim moderne e dinamiche., tubini aderenti a chi ha la silhouette per permetterselo e pizzi lunghi verso le maniche o ancora modelli con la schiena nuda e pannelli asimmetrici a pois. La zona intimo è interessata da reggiseni push up ricchi di decori eleganti e bustier e triklini animalier.