Gioielli Breil estate 2014, adatti ad ogni genere di desiderio

Breil Pendente

Non potete fare a meno dei gioielli Breil, nemmeno con l’arrivo dell’estate? Allora che cosa desiderate di meglio che ottenere dei vantaggi unici ed esclusivi che vi offriranno la possibilità di apparire in maniera splendida?

E’ arrivato il momento di conoscere la nuova collezione di gioielli Breil 2014, le novità grintose sono innumerevoli e si addicono alle donne che hanno uno stile audace e caratteristico. Le fashion girl che non rinunciano alle mode, sicuramente non potranno fare a meno di vivere in maniera spettacolare e originale.

Siete pronti a conoscere tutte le alternative per creare il vostro look perfetto? Le proposte sono innumerevoli e si adattano ai desideri di tutti, una linea di bracciali, orecchini ed anelli, pronti per farvi diventare delle vere dive. La linea Seed è stata appositamente realizzata in acciaio e alluminio, con l’integrazione delle perle è stato possibile creare degli elementi colo bronzo.

Breil orecchini 2014

Caratteristici i bracciali Skyfall, realizzati da una micro rete in acciaio con anelli larghi ed estremità per la chiusura. Per le donne che desiderano avere il massimo, ecco la linea Rolling Diamonds, caratterizzata da versioni a tinta unita color argento.

Infine da non dimenticare la vasta gamma di collane Hearth breaker con un cuore in acciaio, pendente o in versione micro cristalli.