Gli smalti brillanti estate 2014

smalto giallo 2014

smalto giallo 2014

Non avete ancora deciso in che modo accedere a tutte le alternative di smalti per l’estate 2014? Ovviamente le caratteristiche uniche e professionali, vi aiuteranno a vivere la scelta più autentica e perfetta con le tendenze di moda.


Sicuramente andranno molto di moda il giallo e l’azzurro, disponibili in tutte le nuance più accattivanti. Siete già in vacanza e vi state rilassando? Per tutte le donne che amano arricchire le loro mani con manicure accattivanti, puntate tutto sul Beauty Look : Smalto Brillante.

Non vanno più di moda gli smalti spenti e poco incisivi, bisogna scegliere delle laccature luminose, con la luminosità che non deve assolutamente mancare. Se preferite i colori che ricordano la natura, Sephora propone Blah Blach, il nuovo colore della collezione Hit, adatto a chi ama il turchese pallido.

smalto verde 2014

smalto verde 2014

Stessa tonalità anche per Debby Spring Green e Collistar Dinamica, con un effetto gel di altissimo livello. In alternativa, va molto di moda anche la tonalità rosata, Acapulco Bay LAsting Color Gel di Pupa, mentre per il rosa acceso optate per il China Glaze in Make Some Noise.

Non da meno le nuance vitaminiche in giallo e arancio, due colorazioni briose che grazie alla presenza di microperlescenze, sarà possibile ottenere un effetto finale spettacolare. Leighton Denny ha deciso di inserire nella sua gamma di smalti, le nuance giallo chiaro, oppure valutare l’ I Just Cant’ Copeacabana di Opi.

In commercio le disponibilità sono innumerevoli, a questo punto è necessario capire in che modo desiderate rendere bellissime le vostre mani e successivamente accedere a tutte le alternative uniche e professionali che non avete mai considerato fino ad ora. Infine, optate per la versione 2in1 Colour&Pop Art, stendete lo smalto rosa acceso e applicate il top coat con strass multicolor per un effetto glamour.