Gucci si prepara per l’inverno

Gucci Borse 2014-2015

Sembra incredibile ritornare dalle ferie e ritrovarsi a sentir parlare di inverno, eppure Gucci e tutte le case di moda, ragionano in questo modo, il loro obiettivo è quello di riuscire ad ottenere l’attenzione del grande pubblico e ovviamente devono riuscire a farlo nel migliore dei modi.

Gucci Borse invernali

Gucci vuole anticipare tutta la concorrenza e lanciare la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 che quest’anno ha preso ispirazione sotto diversi punti di vista. L’azienda è sempre stata conosciuta per essere famosa nel settore dei pellami esotici e delle fantasie animalier, con tonalità di colore molto intense e spregiudicate. Ora si pensa alla stagione invernale e le tonalità devono essere decisamente più scure.

Gucci propone borse in rettile

La moda made in Italy viene copiata in tutto il mondo e visto che il brand viene apprezzato da tutte le fashion girl, ecco i modelli di punta realizzati con pelle di rettile. Quest’anno andranno di moda le borse in pitone, coccodrillo, elaphe e ayer. Durante il Milano Moda Donna, le clutch in pelle di serpente su base cromatica scura e le nuance come il marrone e il grigio sono state presentate con orgoglio.