I piumini autunnali 2014

Piumini 2014

Sono state già presentate da un mese le collezioni autunnali 2014 dei Piumini realizzati dai grandi marchi come Moncler e Guess, le versioni realizzate sono interessanti e vi permetteranno di ottenere dei vantaggi per ogni stile.
Come sempre le collezioni sono ricche sia di modelli classici sia di versioni eccentriche, con piumini stampati o con applicazioni di carattere, modelli oversize e forme mini simili a boleri per essere originali in ogni situazione.

Ovviamente i grandi marchi hanno realizzato modelli originali per differenziarsi dagli altri, Guess per esempio mostra piumini caratterizzati da toni pastello e con arricciature lungo le superfici e versioni animalier maculate.
Phard ha preferito optare per tonalità molto intense dal giallo al rosso, Desigual propone piumini con decorazioni nere a contrasto in coordinato ma con pellicce che avvolgono il collo. Andranno molto di moda i piumini lunghi e oversize, proprio come quelli portati in passerella da Stella McCartney. Infine le proposte di Moncler, con forme sofisticate e tonalità tenuti.