Levis lancia il jeans lot700 con Chiara Ferragni

1-GLAMOUR_CHIARA-FERRAGNI-LEVIS_28.072

Ricercate da tempo il Jeans perfetto per indossare in mille occasioni? Levi’s per il 2016 ha proposto il modello LOT700, un capo di abbigliamento denim molto femminile, nato da un sacco di ricerche speciali che hanno permesso di creare un capo assolutamente perfetto.
Non avete mai sentito parlare della semplicità proposta da Levi’s? Un Fit classico, con tecnologia stretch, pronta a mettere in forma ogni curva del corpo. L’obiettivo di questi Jeans è quello di offrire una linea perfetta nel tempo, che rimane inalterata nel tempo anche dopo averli indossati un sacco di volte.

Siete stufi dei soliti jeans che dopo qualche utilizzo, iniziano a sgualcirsi e rovinarsi? Con i Levis Lot700 tutto questo non succede e sapete che qual è la bella notizia? Sono disponibili ben 5 modelli adatti a ogni gusto e con colorazioni diversi
Nell’immagine potete vedere il modello citato e indossato da Chiara Ferragni, l’obiettivo di offrire una testimonial esclusiva è riuscita alla perfezione. Visitate il sito ufficiale di Levi’s Jeans e scoprire tutti i dettagli offerti da questo obiettivo caratteristico che si adatta a voi e alle forme del vostro corpo.
Siamo sicuri che non troverete di meglio e nulla di simile in commercio, che ne pensate di provarli?