Jennifer Lopez in Max Mara

cappotto-pied-de-poule-max-mara-

Abbiamo avuto la conferma che Jennifer Lopez è appassionata di moda e soprattutto dei prodotti proposti da Max Mara. In un recente evento mondano è stata sorpresa dai fotografi con indosso un cappotto dalla fantasia realizzata dal celebre marchio, abbinato a un crop top glitter e pantaloni skinny.
La stampa pied de pule e un paio di occhiali da vista, hanno reso popolare Jennifer. Non vi piacerebbe poter utilizzare i migliori accessori a basso costo? L’attrice ha voglia di farsi riconoscere e ogni volta, sceglie un look perfetto. State valutando la possibilità di completare la mise e di renderla perfetta come la sua?

A un look di questo genere, dovete assolutamente indossare un decolleté a punta in vernice nera una pochette en pendant, con orecchini luccicanti. Siete pronte a rubare il look? Il Cappotto di Max Mara è avvolgente e creato con una morbida lana alpaca, fa parte della nuova collezione del brand.
Per copiare il Crop Top potete scegliere una variante con ricami di paillette ton sur ton, i pantaloni indossati dalla celebre attrice sono quelli di Tom Ford, con tanto di zip dorato e inserti in pelle. Che ne pensate di questo look glamour?