Lanvin e Elbaz, nuovo divorzio nella moda

LANVIN

In queste ultime settimane sono state numerose le news relative agli addio tra maison e designer promettenti. Oggi è la volta del Direttore creativo Alber Elbaz, che ha deciso di didre addio a Lanvin a causa di alcune divergenze con i proprietari del marchio.
L’annuncio viene lanciato a distanza di pochi giorni dall’addio di Simons per Dior. Possiamo affermare a tutti i livelli che il mondo della moda sta andando seriamente in subbuglio, le notizie di “separazioni” sono troppo e qualche preoccupazioni inizia a farsi sentire.

La notizie del nuovo divorzio è stata pubblicata direttamente dal Women’s Wear Daily, l’annuncio ufficiale invece verrà comunicato nei prossimi giorni. Le voci nel settore sono già “pericolose” e parlano di una forte litigate con i manager di Lanvin.
Secondo le informazioni pubblicate l’ufficio di stile è stato avvisato della decisione solo in tarda mattinata, senza alcun tipo di preavviso. Pare che Elbaz è nella top list dei successori di Dior, a questo punto viene da chiedersi che cosa sta succedendo nel mondo della moda? In questo caso possiamo confermare che le tensioni da Elbaz e l’attuale proprietaria di Lanvin, sono nati da un sacco di tempo.

Affidarsi alle news di corridoio è sconsigliato, non ci resta che vedere se i divorzi in corso sono causali oppure no.