L’estate 2014 all’insegna del Pin Up

pin up

L’estate è la vera protagonista della stagione di mare 2014 e per questo motivo, abbiamo avuto la possibilità di vivere la scelta unica e fantasiosa di presentare i costumi pin up, con i modelli più fantasiosi mai visti fino ad ora.


Non vi è mai capitato di vestire con i costumi pin up? Stiamo parlando dei modelli in stile anni 60, che negli ultimi anni stanno andando di nuovo molto di moda. I grandi marchi specializzati nel settore, hanno la possibilità di vivere le scelte più autentiche e mai desiderate fino ad ora, che ritornano di moda anche quest’anno.

 

costumi
Per l’estate al mare, ecco i bikini pin up, caratterizzati dalla presenza di innumerevoli collezioni che si adattano alle tendenze del momento. E’ arrivato il momento di valutare quale sia la stampa maggiormente adatta ai vostri gusti e poco alla volta, vi accorgerete di poter trovare le versioni più cool del momento dal colore pastello a quello più intenso.
Molto bella la collezione 2014 di Victoria’s Secret, dove i modelli sono sia classici che avvolgenti, nella maggior parte dei casi si parla di coppe e ferretto per il pezzo superiore e culottes sgambate per quello inferiore. I costumi pin up sono integrati anche nella collezione di Parah, Calzedonia e Golden Point.