Le borse Louis Vuitton puntano su toni pastello

louis-vuitton-marly-bb-pelle-ep

Quali sono le borse da acquistare per il prossimo autunno? Sicuramente parliamo di offerte interessanti che non deludono le prospettive di chi è già in cerca di un regalo di Natale. Che ne pensate di fare un solo regalo ma originale per la prossima festività in arrivo?
Per l’occasione Louis Vuitton ha deciso di realizzare una collezione di borse davvero originale in toni pastello e dettagli giganti. Sono disponibili borse in varie modelli con logo in evidenza e pellami di lusso sempre morto ricercate.

Potete visualizzare l’intera collezione all’interno delle offerte a basso costo che si adattano a voi e che permettono di valutare ogni genere di soluzione per abbinare look eleganti, a borse di lusso. Sfogliate la gallery presente sul portale ufficiale e vi accorgerete di non poter fare a meno di apprezzare lo stile presentato da Louis Vuitton.
Il modello Louise Gm Chain è in vernice ed è caratterizzata da una tinta intensa del vinaccia, impossibile non riconoscerla a causa del maxi logo centrale. Per chi ama la semplicità consigliamo Marly BB, tonalità rosso vivo dal design signorile e allo stesso tempo semplice.

Le opzioni disponibili sono innumerevoli, che cosa desiderare di meglio per ottenere la gamma di soluzioni interessanti che si adattano a voi? Scegliete il modello Louise fatto apposta per voi.

Borse Louis Vuitton Alma