Louis Vuitton lancia le scarpe dedicate a tre città italiane

scarpe di classe louis vuitton

Il grande marchio Louis Vuitton, offre la possibilità di accedere a tutte le alternative uniche e pronte ad offrirvi dettagli particolari e accessori di grande stile. Questa volta per rendere omaggio all’Italia, sono stati realizzati tre modelli di scarpe appositamente creati in edizione limitata e ispirate a Roma, Milano e Venezia.

Ovviamente Louis Vuitton non poteva perdere l’occasione di vivere al meglio tutte le occasioni uniche e originali, per questo motivo le alternative di stile non cambiano mai. I modelli di calzature, sono stati creati secondo i codici stilistici del ready to wear e con un’originalità pronta ad offrire il massimo del look.

Milano è la linea caratterizzata da borchie, pailettes e altri accessori in chiave glamour, potrete scegliere tra un sandalo ultra sexy e décolleté per donne che si sentono sofisticate. Ogni singolo modello è stato realizzato in Italia dalla Manifacture de Souliers di Flesso d’Artico.

Scarpe Louis Vuitton limited edition

Roma vede come protagoniste delle calzature i ricami e le borchie in colori scuri e caldi. Le calzature in edizione limitata proposte da Louis Vuitton saranno disponibili a partire dal 28 maggio nella capitale e dal 6 giugno nelle altre città italiane.

Che ne pensate di questi modelli? Sono abbastanza di lusso per i vostri gusti?