Ermanno Scervino lancia una capsule collection di maglioni e non solo

Ermanno Scervino

Desiderate arricchire il vostro guardaroba con nuovi maglioni? Ermanno Scervino ha deciso di presentare una nuova caspule collection, realizzata appositamente per Faubourg Saint Honorè. L’intero ricavato ottenuto dalla vendita dei prodotti sarà donato in beneficienza e di certo, le lavorazioni proposte in questi incantevoli maglioni realizzati con tessuti di extra lusso.
I capi di abbigliamento disponibili sono innumerevoli e includono gonne, maglie in pashimina, pizzi e cardigan unisex con lavori speciali. Scervino sa sempre realizzare qualcosa di spettacolare e anche in questa collezione, decide di offrire le migliori alternative di abbigliamento per la prossima stagione.

Abbiamo scoperto dalle notizie ufficiali che Ermanno Scervino, devolverà l’intero ricavato all’ Associazione MOAS Migrant Offshore Aid Station che si impone ogni giorno l’obiettivo di salvare le vite umane nel Mediterraneo. Un evento speciale da tenere in considerazione e che di certo, vi offrirà la possibilità di indossare dei capi di lusso che non deludono le vostre aspettative.
Se siete alla ricerca delle ultime creazioni proposte, non dovete far altro che accedere a questa caspsule collection esclusiva che si adatta a tutti voi e che permette di comunicare la qualità e la passione per i prodotti di alta classe.
Scervino è la scelta ideale per la prossima stagione.