Il make up Mac estate 2014, la nuova linea trucco

blush-mac-fantasy-of-flowers

La nuova linea make up estate 2014 firmata da Mac si chiama Playland, una novità assoluta che di certo cambierà il look di tantissime donne alla ricerca di attenzioni e di punti di vista. Mac Cosmetics ha deciso di regalare questo tocco di colore a tutte le persone che sono alla ricerca di passione e di caratteristiche uniche e originali.

Questa volta trionfa l’animo infantile, i prodotti sono stati appositamente realizzati in linea con le mode del momento e mostrano un’immagine pubblicitaria caratteristica. La palette di colori è molto accesa, tanto rosa, fucsia e corallo per occhi, labbra e per le guance.

Che ne pensate di accedere a tutte le alternative proposte dal marchio, nonostante siano colorazioni Mac che dominano e adatte alle persone sicure di sé. Lasciatevi conquistare da questa collezione estate 2014 Playland Mac Cosmetics e rimarrete senza parole.

Make up estate 2014 Mac

I rossetti saranno disponibili in diverse tonalità brillanti con intensità di vario genere al prezzo base di 15 dollari, dall’oro al rosso al rosa chiaro la scelta è davvero molto vasta. Chi preferisce il gloss, potrà optare per i nuovi Lipglass, disponibili nei seguenti colori:

– Arancio
– Pesca
– Lilla
– Rosa
– Giallo

Voi quale tonalità preferite per il vostro look?