Margareth Madè, ecco cosa penso della moda

Margareth Madè si racconta ai giornalisti per parlare della sua idea relativa al mondo della moda. Secondo questa attrice e modella lo shopping è bello ma solo se eco-friendly. L’intervista è avvenuta presso Casa degli Atellani a Milano, la donna racconta di aver sempre preferito le maxi borse mentre ora preferisce quella da viaggio e, per la sera, opta sempre per una borsa piccola per avere con sé il minimo indispensabile.

 
Margareth conferma di essere attenta alla moda green, acquista sempre con il desiderio di offrire una salvaguardia elevata del pianeta e per questo motivo, sta attenta alle etichette dei prodotti di abbigliamento.

 
Definisce il suo stile essenziale ed elegante, secondo quest’attrice bastano piccoli dettagli per rendere una donna perfetta in qualsiasi occasione. Attualmente la donna è impegnata nella registrazione di un’opera che si chiamerà ” Il velo di Maya”, dopo aver appena terminato le riprese per il film fantastico Andron.
Confessa che non le manca il mondo della moda, preferisce dedicarsi al settore del cinema, per gestire al meglio il suo tempo e la passione per lo shopping. Che ne pensate di queste scelte? Margareth Madè è un’icona di stile da tenere in considerazione.