Milano Moda Donna 2015: Le novità da aspettarsi

milano-moda-donna-primavera-2015

Le notizie interessanti riguardo il mondo della moda per il 2015 sono davvero bizzarre e ovviamente la moda italiana non poteva non essere presente. La settimana della moda lombarda, lascia spazio a trend discutibili e pronti a dettare le prossime mode del futuro.


L’evento ha 4 tappe in tutto il mondo ma quella italiana è sempre la più seguita, con numerose star pronte a seguire gli stilisti più apprezzati. I grandi brand non hanno deluso e ancora una volta, sono riusciti a fare centro, offrendo dei dettagli interessanti e pronti a vivere una nuova stagione.

Moschino si presenta con lo stile realizzato da Jeremy Scott, che ha visto la creazione di abiti eccentrici ispirati a quelli di Barbie. Una collezione caratterizzata dallo stile anni 90, dove sono stati integrati capi in pelle e coordinati molto colorati che sembrano eleggere le sfumature più intense e ricercate come il giallo, arancione, rosa acceso e turchese.

Gucci ha optato per la moda anni 70 sempre apprezzata nella moda, mentre abiti pitonati e fantasie bianco&nero si attendono per la prossima stagione.