Moda estate 2014, il ritorno dei pois

Pois alla moda

Ancora una volta nel mondo della moda, torna una vecchia tendenza che si fa risentire ciclicamente come nell’attuale stagione estiva 2014. Stiamo parlando delle fantasie a pois che renderanno popolare il mondo bon ton e lo stile anni 50 che piace a tantissime ragazze.

La loro comparsa ancora una volta, entrerà a far parte della passerella di alta moda ma, di certo, le fashion girl avranno la possibilità di ottenere uno stile più alla moda e interessante oltre che glamour. Gli abiti a pois e i pantaloni torneranno a farsi sentire per offrire dettagli unici e interessanti, dalle gonne alle scarpe e alle borse.

Moda estate 2014 pois

Sembra incredibile che i trend di maggior successo saranno i pois eppure in mezzo alle fantasie vivaci e le colorazioni intense, non potrete fare a meno di apprezzare anche questo ritorno di stile. Siete sempre stati amanti dello stile bon ton? Allora questa è la stagione perfetta per voi, diversi stilisti hanno già deciso di integrare i dettagli unici e originali dei pois nelle loro collezioni: Moschino, Dolce&Gabbana e molti altri.

I pois entreranno a far parte anche nel campo delle calzature con modelli sbarazzini e romantici adatti a tutti i gusti.