Moda firmata Ikea, a Milano va in passerella la prima sfilata

Vi sembra possibile poter organizzare una sfilata di moda a marchio Ikea? Ebbene abbiamo la conferma che all’interno del cortile dell’Ikea Temporary Store a Milano è andata in scena la prima sfilata di moda del marchio conosciuto per la vendita dei mobili.
L’idea nasce dalle collezioni di mobili realizzati dall’azienda svedese. I due designer che hanno realizzato non pochi complementi d’arredo, sono stati contattati per investire nella fantasia con capi di abbigliamento ispirati ai mobili Ikea tanto amati nel mondo.
Il desiderio creativo ha dato origine a una collezione reale di capi di abbigliamento caratteristici che hanno permesso di realizzare una vera sfilata. Uno dei designer ha puntato principalmente sul vinile colorato, mentre l’altro ha preferito creare degli arredamenti relativi alla danza contemporanea.
Ikea ci tiene a precisare che le stampe pop digitali degli abili non saranno in vendita, almeno per il momento. A questo punto viene da chiedersi se le collezioni disponibili saranno tantissime, oppure se ogni investimento permetterà di accedere alle migliori offerte su misura. Iniziate a valutare pro e contro del settore e vi accorgerete di non poter fare a meno dell’esperienza migliore mai considerata.
Ikea ha deciso di dare un tocco di stile alle sue collezioni e di conseguenza, decide di optare per le migliori caratteristiche a portata di mano. Viene da chiedersi se esisterà qualche dettaglio in più per la collezione che verrà messa in vendita, oppure se si tratta di una trovata pubblicitaria che permette di attirare l’attenzione sul celebre colosso dell’arredamento.
Di sicuro nessuno si aspettava la possibilità di ottenere delle collezioni di questo calibro, i due designer hanno realizzato qualcosa di fantastico e di certo le aspettative dei clienti non sono state deluse. Secondo voi qualcuno sarebbe interessato ad acquistare queste creazioni alternative, oppure no? Non ci resta che attendere le migliori offerte su misura.