Moda Novembre 2014: i Must Have

Kors Borsa

Quali saranno i must have per la prossima stagione? Il mondo della moda è sempre in continua evoluzione e di certo anche le mode cambiano, ovviamente l’obiettivo è quello di alimentare i vostri desideri per questo motivo è stata creata una lista degli accessori e degli elementi che dovrebbero essere integrati in ogni dettaglio.

Borse, scarpe, cappotti e abiti sono i dettagli più suggestivi del momento, che ne pensate di accedere a tutte le alternative uniche dell’alta moda? Le proposte sono tantissime e provengono sia dai brand più apprezzati e di lusso a quelli low cost che offrono a basso prezzo delle ottime soluzioni.
Meraviglioso il cappotto Marni interamente realizzato in tartan non dovrebbe mancare nel vostro armadio. Il modello è caratterizzato da un fantastico girocollo, sfoderato dalla linea svasata e avvolgente. Non da meno la Borsa Michael Kors, un brand molto apprezzato anche in Italia, la Hamilton è una borsa iconica che offre uno stile caratterizzato da quadretti bianchi e neri, con manici e tracolla per ogni situazione.