Moda primavera estate 2016 Saint Laurent: Quali sono le proposte?

Saint Laurent

Saint Laurent è uno dei quei marchi che propone sempre degli stili di abbigliamento davvero particolari e che spesso lasciano senza parole. Questa volta Hedi Slimane ha deciso di proporre delle modelle praticamente nude, il marchio ha deciso di definire il suo design fuori dalle tendenze di moda e di presentare un’estetica rappresentativa.

Gli abiti proposti sono trasparenti e caratterizzati da ricami con giacche vintage, uno stile fuori luogo che colpisce per il poco abbinamento tra un pezzo e l’altro. In realtà la collezione è stata realizzata con furbizia, con la proposta di un ambito lingerie estremo e non ancora proposto dagli altri marchi.

La scelta degli stivali di gomma è stata fatta per ricordare alle donne che si può essere giovani a qualsiasi età e rock con stile aggressivo. Carine le sottoveste lunghe e scollate che rendono la collezione davvero originale e mai proposta fino ad oggi.

Una moda alternativa ecco cosa viene presentato da Saint Laurent, siamo sicuri che esistono donne disposte a indossare questi capi di abbigliamento stravaganti? Insomma quale donna avrà il coraggio di andare i giro nuda? Forse gli accostamenti nella vita reale saranno diversi e di conseguenza ancora una volta sobri rispetto all’idea del marchio.