Must Have Autunno 2015, le novità da Gucci a Kenzo

Must Have Autunno 2015

Le news riguardanti i must have del’autunno 2015 si preparano a uscire allo scoperto. Abbiamo scoperto analizzando le proposte commerciali, che il focus per la prossima stagione saranno le gonne a pieghe. Diversi brand popolari hanno deciso di effettuare questa integrazione da Gucci con modelli a effetto rigido e in pelle a Loewe che le propone in versione shiny, per non parlare della caratteristica Plissè di Ferragamo.

Kenzo ha optato per uno chiffon che rende grazioso ogni modello e le star sanno già impazzendo per questo nuovo consiglio di stile. La maggior parte delle star apprezzano le varianti in pelle in tonalità chiare, da abbinare a tracolle, La Gomez preferisce optare per la variante in nero con crop top e altre donne hanno scelto di indossarle in abbinamento a camicie a righe.

Le star di Hollywood vanno già matte per le gonne plissettate, voi che ne pensate, è la scelta migliore da valutare oppure si tratta di un dettaglio interessante da valutare e che permette di vivere un autunno ricco di colori e di abbinamenti strategici. La moda vintage ritorna alla ribalta,che ne pensate di vivere le migliori offerte del momento per vivere una nuova stagione?