Must Have Primavera Estate 2014, dal crop top alla stampa a fiori

must have 2014

L’arrivo dell’estate è sempre un punto di partenza interessante per chi desidera farsi un nuovo guardaroba che vi permetterà di ottenere dei punti di vista interessanti sulle mode del momento. Quali saranno i must have primavera estate 2014? Quali i modelli e gli accessori che non potranno assolutamente mancare nell’armadio di una vera fashion victim?

Sulle passerelle di alta moda sono state presentate tantissime tendenze e materiali abbinati a palette cromatiche di ogni tipo. Andranno molto di moda i colori pastelli e le sfumature solari, molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti il radiant orchid.

Ci sarà anche un gradito ritorno delle stampe floreali che vengono sempre associate a questa stagione, alcune verranno alternate a quelle geometriche spesso da effetti vedo e non vedo, Prada e altri grandi marchi hanno deciso di puntare molto su queste collezioni inedite.

Must have primavera estate 2014

Infine, carissime fashion girl, ricordatevi che un capo di abbigliamento che non potrà mai mancare nel vostro armadio è il crop top. Non avete mai sentito parlare di questo prodotto? E’ una t-shirt o top smanicati in versioni corte che fanno vedere la pancia, ovviamente non si tratta di un ritorno al passato, questi capi d’abbigliamento, potranno essere abbinati ai pantaloni e alle gonne a vita alta.

Pronte a seguire i nuovi must have primavera estate 2014?