Nero Giardini: Collezione 2014/2015

ankle-boot-con-tacco-nero-giardini

Le calzature invernali ritornato a riempire le vetrine dei negozi e tra queste non poteva di certo mancare la proposta di Nero Giardini che si fa notare per le forme originali ed eleganti scelte dal popolare marchio italiano. In vista della stagione fredda, le calzature casual e chic sono le pià ricercate, per adattarsi ad ogni momento della giornata e per assecondare tutti i gusti.

Desideriamo ricordare che le scarpe possono essere abbinate perfettamente alla linea di borse sempre Nero Giardini, tonalità scure e neutre possono essere la nuova innovazione del momento. Gli stivali come sempre sono i modelli più richiesti, le forme diverse, con tacco o in pelle sono perfette per ogni esigenza e gusto, che ne pensate di ottenere una figura più snella? Basta scegliere la calzatura che si adatta maggiormente a voi.
Potrete scegliere anche la versione con pelliccia o stivali con zeppa molto comodi, stivaletti e scarpe eleganti non mancano. Le Mary Jane in pelle nera e tomaia laser cut lasciano senza parole per la loro eleganza, Nero Giardini ha deciso di integrare anche sneakers raffinate in camoscio con suola alta.