La nuova moda del momento: Knucle Rings

knuckle-rings-estate-2014Non vi è mai capitato di seguire le mode del momento? Per l’estate del 2014 andranno particolarmente di moda i Knucle Ring, ancora una volta questi anelli ritorneranno protagonisti.

Stiamo parlando degli anelli da indossare lungo le falangi superiori e potranno essere indossate sia da giovani che da meno giovani. Dopo un bel po’ di anni, rieccoli riapparire nelle collezioni e con i marchi più popolari che vi aiuteranno a vivere la scelta migliore del mondo.

Tutte le ragazze che seguono la moda non potranno fare a meno di indossarli almeno una volta, infatti, sono accessori che fanno parte del look quotidiano e ovviamente renderanno il vostro look davvero eccentrico. Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che i knucle rings sono stati appositamente pensati in diverse versioni.

Sarete voi a scegliere la versione con pietre e borchie, inserti di gioielli veri e catene di ogni genere. Qual è il modello perfetto che vi offrirà questi punti di vista unici e incredibili? Abituatevi a seguire queste mode e vi accorgerete che essere fashion victim è la cosa più bella del mondo.

Accessorize offre modelli adatti ai look di tutti i giorni, che cosa desiderare di meglio per vivere l’estate con la massima espressività?