O Bag, la borsa edizione limitata Marella per chi ama lo stile chic

Siete appassionate delle edizioni limitate e amanti dello stile di Marella? Il brand ha scelto di vestire la O Bag in modo alternativo, creando un’edizione limitata di borse per la stagione invernale 2015 2016. Una capsule collection davvero originale che non delude chi ama lo stile chic e i dettagli di un certo tipo.

A vostra disposizione vengono messi ben 4 modelli tutti diversi e caratterizzati da uno stile alternativo. Amate i colori allegri e i dettagli vivaci? Marella ha deciso di colpire il vostro lato fashion, proponendo delle alternative a dir poco eccentriche. Le tonalità accese sono state abbinate a tessuti e pattern diversi, dalla variante in verde alla galles bianco e nero ad altri dettagli come la pelliccia sintetica.

La collezione è completamente made in Italy e propone un’anima contemporanea che unisce i due brand da tempo, con un design originale e perfetto per chi vuole mostrare tutta la sua femminilità. E’ arrivato il momento di scegliere le nuove borse per la stagione autunnale, che ne pensate di valutare le nuove O Bag di Marella? Questo è il momento migliore per scegliere tutte le offerte dei grandi brand sempre pronti a garantire le migliori creazioni per le donne che desiderano ottenere il massimo.

Optare per le soluzioni Marella è la scelta migliore per un look sempre aggiornato.