Pringle of Scotland: Il nuovo progetto

 

Si festeggia il bicentenario del marchio e per realizzare una festa interessante, gli stilisti del gruppo hanno pensato di creare il progetto Deconstructed. Di cosa si tratta? Semplicemente di una piattaforma interattiva che permette al cliente, di personalizzare i capi più popolari del brand.
Un’iniziativa davvero interessante che permette di creare il maglione in cachemire che avete sempre desiderato, ottenendo la possibilità di applicare un monogramma su ogni modello e di impostare anche la corretta posizione del logo e i colori di ogni singolo componente.

La produzione del marchio Pringle of Scotland ha dichiarato di essere entusiasta di aver potuto organizzare un evento di questo tipo. Si tratta di un’iniziativa davvero interessante presa in considerazione dai diverti partner.
In sostanza grazie a questo progetto è stato possibile mettere a disposizione della clientela, esclusivi modelli in pochissime settimane con un gran successo in tutto il mondo. Per la presentazione del progetto sono stati presi in considerazione alcuni influencer del settore e di conseguenza, l’apprezzamento del progetto è stato a dir poco sensazionale.