Ralp Lauren abbandona il mondo della moda

Una notizia clamorosa ha colpito il mondo della moda: Ralph Lauren ha deciso di abbandonare la guida della sua celebre azienda, la stessa che ha fondato e ha deciso di lasciare l’impero a un concorrente della GAP, popolare gruppo statunitense che presto sarà gestito da Stefan Larsonn.

Pensate che la carriera di Lauren iniziò con la rivendita di cravatte e nel giro di poco tempo, il professionista riuscì a costruire il gruppo di moda per renderlo popolare nei 40 anni successivi. Lauren è stato il presidente e direttore creativo per tutto questo tempo, oggi il 75enne che si ritira per riposare conferma che il suo sostituto è caratterizzato da una sensibilità unica e la sua onestà sono davvero incredibili.

Il successo di questa azienda è qualcosa di clamoroso e tutti conoscono il marchio Ralph Lauren come un team fantastico che riesce a proporre sempre idee fantastiche. I fan che seguono da tempo questo marchio, devono sapere che il mitico Lauren non lascerà completamente il suo lavoro, lo stilista infatti ha intenzione di continuare ad aiutare il suo gruppo a crescere per continuare a far registrare vendite da capogiro come nello scorso 2014, quando il marchio ha guadagnato 7,6 miliardi di dollari.